Pubblicato in: news

L’America ha un nuovo Presidente

Barack Obama sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America.

Si è aperta una nuova pagina di storia 🙂

4 pensieri riguardo “L’America ha un nuovo Presidente

  1. io personalmente lo preferivo…credo che sia il più adatto in questo momento, ad essere il nuovo presidente degli stati uniti.
    inoltre credo che un presidente di colore provi che, non contano solo il colore della pelle o la religione, contano le idee che uno ha, ciò che si trasmette al popolo(la fiducia ad esempio) ed i propri principi…spero che nonostante quello che si dice, non gli succeda nulla…forza obama 🙂

  2. Il mondo è cambiato, come ha titolato questa mattina il quotidiano “Repubblica”, il mondo è cambiato: l’elezione di Barack Obama rappresenta una delle più belle pagine di storia degli Stati Uniti d’America.
    Barack Obama con la forza delle sue idee, il fascino del suo carisma e con il largo consenso popolare che lo sostiene può veramente diventare uno dei più grandi presidenti di questo meraviglioso paese, come John Fitzgerald Kennedy e Bill Clinton.
    Il 20 gennaio, giorno del giuramento del nuovo Presidente, dopo 8 lunghi anni si chiuderà finalmente l’era di George W Bush, uno dei peggiori presidenti della storia, non possiamo che augurare un enorme in bocca al lupo a Barack e al Partito Democratico, che torna a governare l’America. Ne hanno bisogno loro, come ne ha bisogno il mondo.
    Grazie America per avere trasformato questo sogno in realtà, e che il tuo esempio sia di lezione anche per noi: yes, we can.

  3. Ooh sono proprio contenta!!
    Ma non tanto solo per il colore della pelle, mi interessa quello che di buono e costruttivo potrà fare per l’America, e di conseguenza per il mondo intero (visto quanto dipendiamo da essa)
    Inoltre è abbastanza giovane per essere presidente (47 anni), cosa che mi fa credere che potrà essere una mente innovativa. Insomma, abbiamo tutti delle grandi aspettative sul suo conto. Appena entrerà effettivamente in carica, Obama dovrò rimboccarsi le maniche. ^^

    Speriamo bene!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...