Pubblicato in: news

Collaboriamo?

Oggi pensavo che le vostre idee e le vostre proposte potrebbero una grande risorsa per migliorare il nostro blog, per individuare in maniera pù efficace gli interessi di tutti voi. 

L’anno scorso a scuola c’è stato un tentativo di far un giornalino d’Istituto che poi non è decollato. Ma forse l’esigenza di scrivere c’era e c’è ancora.  

Avete qualcosa da dire? Volete stimolare il dibattito su qualche argomento? Sulla scuola, sulla famiglia, sugli amici? Volete segnalare qualche appuntamento importante ai vostri amici? Volete confrontarvi con altri su qualche dubbio che vi sta a cuore? Scrivetemi e vi aiuterò a far circolare le vostre idee.

Naturalmente le regole sono le solite: niente offese, niente insulti, niente scemenze. Cercate di scrivere in maniera chiara, semplice, diretta. Non vi preoccupate se non scrivete molto: meglio poche righe efficaci che un brano lungo, pesante e che rischia di far addormentare   😉

Potete inviare un file al mio indirizzo di posta elettronica: donatellacarlimoretti@gmail.com

Vi aspetto, provateci 😀

5 pensieri riguardo “Collaboriamo?

  1. salve prof…
    finalmente posso commentare qualcosina!!!!! a me non sembra una brutta idea fare un giornalino, magari mettendo, come ha detto lei, degli argomenti sulla famiglia, scuola, amici, dibattiti nati appunto sul blog e magari se qualche band della scuola fanno dei concerti, per fare anche un po’ di pubblicità a loro…
    MI PIACE UN CASINO QUESTA PROPOSTA…
    grande profffffffffffffffffffff
    chiarins, ratto e anco93 siete dei miti…

    1. Bene, se ti piace questa idea e vuoi che pubblichi un tuo articolo non devi far altro che inviarmelo. Sarò lieta di farne un post 😀

  2. Nel mio cervellino sta nascendo qualche idea… uhm … vedremo.
    Io a sto punto aprirei un vero e proprio forum così è tutto molto più aperto e libero. Mi offro di crearlo e moderarlo che mi diverto come un matto xD

    @tokiettange94: riguardo all’affermazione “siete dei miti” rispondo con un semplice: “Ah lo sai”! xD … a parte gli scherzi… grazie. (Se ho capito chi sei mi sa che ci vediamo anche tutti i giorni in treno :S)

  3. ratto e anco93:
    sono stata pagata per dire questo, eheh scherzoooooooooooooooo,
    lo penso sul serio…
    profffffffffff m mancaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...