6 pensieri riguardo “art 3 cost. il principio di uguaglianza

  1. Questo video colpisce molto. Qualche volta mi è successo di essere discriminata. E ha volte ho anche discriminato qualcuno! 😦

    1. Già il fatto di rendersene conto ti fa onore ed è un gesto di sensibilità. Credo che sia piuttosto frequente il fatto di essere “carnefici” dopo essere stati “vittime”.

  2. Anche a me è successo di essere discriminata.. non è per niente piacevole.. e mi è successo poche volte di descriminare gli altri giudicandoli dalle apparenze… so che si sta male.. e cio che non voglio che sia fatto a me non lo faccio agli altri.

  3. confermo quello che è stato detto prima, e molte volte ho discriminato anche io, non tenendo conto quello che ha detto Fabiola e in effetti, non mi sono comportata proprio bene.

  4. Peccato che molti ragazzi pensano che trattare male gli altri li faccia sentire migliori agli occhi dei propri amici.. quando invece non si rendono conto che sono proprio loro quelli che loro considerano “sfigati”. Scusi la parola prof però è proprio così che le persone “diverse” vengono definite dai ragazzi che pensano di essere migliori, quando invece sono esattamente l’incontrario.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...