Apro una discussione importante per conoscerci un po’ meglio. Ad inizio d’anno, soprattutto con i “primini”, credo che questa possa essere un’occasione importante. La domanda è: “come dovrebbe essere secondo voi il vostro insegnante ideale?“. Commentando avrete la possibilità di esprimere i vostri bisogni, per darmi modo di conoscerli e per valutare insieme come potremmo lavorare nel migliore dei modi, con stima e rispetto reciproci.
Aspetto di sentire la vostra voce 😉
ma…il prof ideale…secondo me il prof ideale non esiste…esistono soltanto prof che fanno meglio o peggio il loro mestiere…comunque secondo me un buon prof è quello che riesce a farti amare la materia che insegna.
concordo pienamente con filippo…un prof non deve nè fare terrorismo nè essere troppo permissivo…se riesce a far piacere la propria materia ai poropri alunni secondo me è già un traguardo notevole…!
secondo me non c’è prof migliore di quello che ama il suo lavoro e la disciplina che insegna, e che riesce di conseguenza a trasmetterti la sua passione =)
Nessun compito (scritto o orale) x il Lunedì. Al resto si pensa poi.
sono d’accordo con filippo..il prof migliore è quello che riesce a farti amare la sua materia…