Pubblicato in: news, scuola

classi seconde: un saluto speciale

Un saluto speciale per tutti i miei ragazzi delle seconde.
Sono stata veramente molto bene con tutti voi e sono sicura che mi mancherete. Ho incontrato tante persone speciali che non dimenticherò. Spero che anche per voi sia stata una bella esperienza.
Spero di avervi offerto occasioni di riflessione.
Spero di avervi aiutato a guardare le cose da angolazioni diverse.
La vita vi aspetta. Buona fortuna 😀

6 pensieri riguardo “classi seconde: un saluto speciale

  1. Un saluto anche a Lei, Prof, che, per quanto mi riguarda, è riuscita a raggiungere lo scopo del Suo lavoro, che va oltre al diritto. Le Sue lezioni mi hanno offerto occasioni di riflessione che mi hanno insegnato molto, anche di più del fatto che la Costituzione non è un inseme di leggi, ma di norme giuridiche e che la monarchia ci può essere anche con la democrazia (vede che me lo ricordo :D), l’insegnamento va oltre queste cose.
    È riuscita a far rendere la Sua materia interessante e farmi venire voglia di studiarla. La scuola forse dovrebbe essere questo.
    Grazie Prof, continui così!
    Arrivederci 🙂

  2. Se tutti i professori fossero come lei, sarebbe un piacere alzarsi la mattina per andare a scuola! Ma per fortuna ognuno ha le proprie idee, il proprio punto di vista e soprattutto il proprio carattere. Proprio il carattere, quello che io in questi due anni ho tirato fuori in ogni situazione, a volte sbagliando ma sempre SEGUENDO LA MIA IDEA. Prof grazie per il biennio fantastico, per ciò che ci ha insegnato, per le opportunità di recuperare e per il bel discorso finale, che oltre che commuovermi mi ha molto fatto pensare. Buone Vacanze, e speriamo di vederci il prima possibile! ( NON PER I DEBITI, OVVIO 😉 )

  3. Lei che ha sempre dato il massimo in tutto cio che faceva mi sa proprio che rimarrà nel cuore a tutti…=D grazie di tutto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...